musica

Negramaro Live a Trieste

Ieri sera ero a Trieste per il concerto dei Negramaro al Politeama Rossetti. La band, dopo il tour estivo, si sta esibendo appunto nei teatri per tornare un po’ alle origini della loro storia ed esibirsi a platee più ristrette riuscendo però ad avere un rapporto più intimo e diretto con il pubblico.

Tutti i brani presentati sono stati riarrangiati e proposti in versione acustica con ulteriore supporto di un violoncello e di un violino. L’occasione ha permesso anche di vedere utilizzati strumenti che in un concerto “tradizionale” non avrebbero trovato posto. Il risultato è stato a dir poco eccezionale: la musica e le luci hanno creato un’atmosfera veramente unica che per un rock come quello dei Negramaro è fondamentale.

Sull’account Flickr trovate alcune foto scattate al volo con il cellulare, mentre a breve conto di pubblicare un paio di video. Ripassate quindi per gli aggiornamenti!

Standard

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>